INFO AND CONTACTS
STUDIO PAOLETTI MARTINI
Via Felice Cavallotti, 3
50019 Sesto Fiorentino - FI
I Nostri Servizi
studio@commercialistipaolettimartini.it
studio@commercialistipaolettimartini.it
Studio Paoletti Martini © COPYRIGHT 2020 TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Studio Paoletti Martini © COPYRIGHT 2020 TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Adempimenti necessari all’avvio dell’attività di impresa (apertura P.IVA, iscrizione CCIA, pratiche SUAP)
Fatturazione elettronica tramite portale dedicato con o senza intervento dello Studio
Tenuta della contabilità e adempimenti periodici connessi
Controllo e redazione del bilancio annuale d’esercizio
Redazione di bilanci consuntivi periodici
Attività di reportistica, analisi di bilancio e budget
Consulenza continuativa su problematiche specifiche
Consulenza amministrativa e contrattualistica commerciale
Rapporti con la PA
Pratiche presso CCIAA e Agenzia delle Entrate per società e imprese
Istanze per licenze, permessi e denunce
Pratiche presso la Dogana per modelli Intrastat
Pratiche presso la Questura e la Prefettura
Pratiche presso il Catasto e le Conservatorie
Consulenza fiscale e compilazione dei Modelli 730, Redditi, Irap, Iva e 770
Fiscalità degli immobili (calcolo dell'IMU e adempimenti connessi)
Gestione scadenze fiscali
Compilazione e invio per conto del Cliente del mod. F24
Assistenza e consulenza per le cartelle esattoriali e inviti alla compliance
Assistenza per la partecipazione a bandi (richiesta contributi, incentivi alle imprese, etc.)
Consulenza per la redazione degli atti di natura societaria
Assistenza per operazioni straordinarie
Monitoraggio e controllo delle performance aziendali
Redazione di business plan
Assistenza e consulenza nelle problematiche con istituti di credito
Assistenza per la richiesta di finanziamenti agevolati
Analisi economico finanziaria dell’azienda
Consulenza creditizia per il miglioramento dei parametri aziendali
Tesoreria e pianificazione finanziaria ed economica
Redazione e gestione dei contratti di locazione
Registrazione del contratto e gestione del pagamento dell'annualità imposta di registro
Assistenza nella modifica delle parti del contratto
Assistenza nella scelta del regime fiscale (opzione cedolare secca)
Assistenza in caso di ricevimento di avvisi e cartelle dell’Agenzia dell’Entrate
Assistenza in caso di ricevimento di ruoli da parte dell’Agenzia della Riscossione
Assistenza nelle varie fasi del contenzioso tributario
Assistenza in caso di ricevimento di avvisi e cartelle dell’Agenzia dell’Entrate
Assistenza in caso di ricevimento di ruoli da parte dell’Agenzia della Riscossione
Assistenza nelle varie fasi del contenzioso tributario
Redazione atto costitutivo e statuto dell’ente
Assistenza per la corretta gestione amministrativa, legale e fiscale
Registrazione dell’ente all’Agenzia delle Entrate e al RUNTS
Assistenza nella gestione degli adempimenti sociali (tenuta registri sociali, redazione verbali assemblea, etc.)
Definizione della tipologia di contratto di lavoro in funzione delle necessità del Cliente
Elaborazione di cedolini e buste paga
Gestione del rapporto di lavoro (assunzioni, licenziamenti, etc.)
Ammortizzatori sociali