image-643

Studio Paoletti Martini

INFO AND CONTACTS

STUDIO PAOLETTI MARTINI

Via Felice Cavallotti, 3

50019 Sesto Fiorentino - FI

image-627

DOTTORI COMMERCIALISTI - REVISORI LEGALI

servizicommercialisti
logocommercilistibianco2
       +39 055 2053862                
       + 39 3714742524             
 
       +39 055 2053862                
       + 39 3714742524             
 

I Nostri Servizi

telefono

facebook
linkedin

        studio@commercialistipaolettimartini.it

 

 

        studio@commercialistipaolettimartini.it

 

 

mail

Studio Paoletti Martini     © COPYRIGHT 2020 TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Studio Paoletti Martini     © COPYRIGHT 2020 TUTTI I DIRITTI RISERVATI

servizicommercialisti2

   Consulenza contabile

  • Adempimenti necessari all’avvio dell’attività di impresa (apertura P.IVA, iscrizione CCIA, pratiche SUAP)

  • Fatturazione elettronica tramite portale dedicato con o senza intervento dello Studio

  • Tenuta della contabilità e adempimenti periodici connessi

  • Controllo e redazione del bilancio annuale d’esercizio

  • Redazione di bilanci consuntivi periodici

  • Attività di reportistica, analisi di bilancio e budget

  • Consulenza continuativa su problematiche specifiche

chisiamopaolettimartin8i

   Servizi amministrativi​​

  • Consulenza amministrativa e contrattualistica commerciale

  • Rapporti con la PA

  • Pratiche presso CCIAA e Agenzia delle Entrate per società e imprese

  • Istanze per licenze, permessi e denunce

  • Pratiche presso la Dogana per modelli Intrastat

  • Pratiche presso la Questura e la Prefettura

  • Pratiche presso il Catasto e le Conservatorie

Servizi di consulenza contabile amministrativa e fiscale

   Assistenza fiscale

  • Consulenza fiscale e compilazione dei Modelli 730, Redditi, Irap, Iva e 770

  • Fiscalità degli immobili (calcolo dell'IMU e adempimenti connessi)

  • Gestione scadenze fiscali

  • Compilazione e invio per conto del Cliente del mod. F24

  • Assistenza e consulenza per le cartelle esattoriali e inviti alla compliance

  • Assistenza per la partecipazione a bandi (richiesta contributi, incentivi alle imprese, etc.)

 

servizi6

  Consulenza societaria

  • Consulenza per la redazione degli atti di natura societaria

  • Assistenza per operazioni straordinarie

  • Monitoraggio e controllo delle performance aziendali

 

   Consulenza finanziaria

  • Redazione di business plan

  • Assistenza e consulenza nelle problematiche con istituti di credito

  • Assistenza per la richiesta di finanziamenti agevolati

  • Analisi economico finanziaria dell’azienda

  • Consulenza creditizia per il miglioramento dei parametri aziendali

  • Tesoreria e pianificazione finanziaria ed economica

 

 

image-820
image-674

 

   Consulenza contrattuale

  • Redazione e gestione dei contratti di locazione

  • Registrazione del contratto e gestione del pagamento dell'annualità imposta di registro

  • Assistenza nella modifica delle parti del contratto

  • Assistenza nella scelta del regime fiscale (opzione cedolare secca)

 

 

image-219

   Assistenza per verifiche fiscali

   e contenzioso

  • Assistenza in caso di ricevimento di avvisi e cartelle dell’Agenzia dell’Entrate

  • Assistenza in caso di ricevimento di ruoli da parte dell’Agenzia della Riscossione

  • Assistenza nelle varie fasi del contenzioso tributario

 

 

 

  • Assistenza in caso di ricevimento di avvisi e cartelle dell’Agenzia dell’Entrate

  • Assistenza in caso di ricevimento di ruoli da parte dell’Agenzia della Riscossione

  • Assistenza nelle varie fasi del contenzioso tributario

 

 

image-78

   Assistenza per verifiche fiscali

   e contenzioso

 

   Consulenza enti terzo settore

  • Redazione atto costitutivo e statuto dell’ente

  • Assistenza per la corretta gestione amministrativa, legale e fiscale

  • Registrazione dell’ente all’Agenzia delle Entrate e al RUNTS

  • Assistenza nella gestione degli adempimenti sociali (tenuta registri sociali, redazione verbali assemblea, etc.)

contablavoro

   Consulenza del lavoro

  • Definizione della tipologia di contratto di lavoro in funzione delle necessità del Cliente

  • Elaborazione di cedolini e buste paga

  • Gestione del rapporto di lavoro (assunzioni, licenziamenti, etc.)

  • Ammortizzatori sociali